Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
YouTube Rewind. Ne avete mai sentito parlare? No? Vi spiego allora di cosa si tratta. Alla fine di ogni anno, YouTube, il più grande canale di upload e condivisione video al mondo, pubblica le classifiche dei contenuti più visti nei 12 mesi appena trascorsi. Le classifiche sono diverse, sia globali che per paese. Nel post precedente abbiamo visto i migliori 10 video non musicali del 2016, ed ora andiamo invece a conoscere i migliori 10 video musicali del 2016.
Nella classifica andremo in ordine inverso, partendo dal numero 10 sino ad arrivare al video musicale. Si tratta come nel caso dei video non musicali dei video di tendenza nel 2016, pubblicati da YouTube Rewind, relativi all’Italia. Non perdiamo però altro tempo ed andiamo a scoprire quali sono stati i video musicali più popolari nel nostro paese del 2016.
Non ci sono commenti
Aggiungi il tuo